lunedì 16 gennaio 2012

sono io

Ciò che NON sono:
non sono sempre triste
non sono sempre ottimista
Ciò che PER PRIMA, SECONDA e TERZA COSA non sono:
Non sono per prima cosa una spiona, per seconda cosa un'impicciona (come i miei fratelli) e per terza cosa non sono una che parla tanto per parlare
Ciò che IO non sono:
Io non cerco imitare altre ragazze come le pecoreCiò che PURTROPPO non sono:
Non ho purtroppo tutte le cose che vorrei avere come un sacco di trucchi
una persona che lega subito con tutti e che trascina la gente
Ciò che GRAZIE A DIO non sono:
impertinente quando non si deve
Ciò che non HO:
Non ho voglia di stare a scuola ma devo
Ciò che non VOGLIO:
Non voglio diventare antipatica più di quello che a volte sono già
Ciò che non DESIDERO:
continuare a vivere con mio fratello
Ciò che DESIDERO:
Desidero vivere amicizie stupende e avventure coinvolgenti
Ciò che VOGLIO:
Voglio per le persone a cui voglio bene il meglio
Ciò che HO:
Ho i miei problemi e delle amiche stupende
Ciò che ANCORA sono:
Sono sempre io
Beatrice Sanguineti

3 commenti:

  1. Grazie di aver detto che vuoi il meglio per le persone a cui vuoi bene, se me ne vuoi!! TVB Adele

    RispondiElimina
  2. Grazie Bea!Apprezzo molto ciò che hai scritto, ciò che non sei sembra qualcosa di negativo, invece è qualcosa di molto importante ed utile per te e per tutti noi. Ancora grazie...

    RispondiElimina
  3. Non mi deve ringraziare sono io che devo ringraziare lei perchè ci ha fatto intraprendere questa nuova avventura del blog di classe, quindi molte grazie. Ade certo che ti voglio u sacco di bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beatrice

    RispondiElimina