lunedì 23 gennaio 2012

AUTORITRATTO

Cara Michela, questa sono io.
Ti ricordi quando siamo andate in vacanza insieme in Francia?? Beh sono cresciuta (direi proprio dato che avevamo solo otto anni) e ora ho voglia di raccontarti come sono diventata.
Sono magra ma non troppo, un po' bassa e i miei capelli ormai sono biondi, non più castani come una volta. Il mio modo di vestire è molto semplice: indosso leggins e jeans ma se potessi indosserei sempre una tuta! Amo ballare e questa è la mia più grande passione ed ho anche provato a seguire dei corsi ma non mi sono piaciuti molto perché  preferisco danzare improvvisando, non facendo dei passi obbligatori. Comunque ora pratico due bellissimi sport: Pallavolo e Nuoto.
Il mio colore preferito è il  VIOLA e, pensa che mi sono fatta costruire una nuova cameretta tutta di questo colore. Ciò che penso possa colpire gli altri è la semplicità e la simpatia con cui vedo e prendo qualsiasi problema o qualsiasi cosa. Il luogo che più mi piace è la Grecia e spero un giorno nel futuro di andarci da sola con te, per passare una bella vacanza assieme.
Ti Voglio Tanto Bene
                                      La tua Adele                                          ADELE SILVA


Nessun commento:

Posta un commento