lunedì 16 gennaio 2012

CIO' CHE SONO,CIO' CHE NON SONO

Ciò che non sono:
Non sono egoista
Non sono una persona che ama stare in solitudine
Ciò che PER PRIMA; SECONDA e TERZA COSA non sono:
Non sono per prima cosa maleducata, seconda bugiarda e terza irresponsabile.
Ciò che IO non sono:
Non sono esibizionista
Ciò che PURTROPPO non sono:
Non sono (peccato, perché mi piacerebbe molto) una principessa
Non sono  un uccello che vola
Ciò che GRAZIE A DIO non sono:
Non sono un'altra persona (perché io mi piaccio come sono)
Non sono "VAMP"
Ciò che INVERO sono MA NEANCHE sono:
Non sono un'impicciona, ma mi piace sapere tutto di tutti
Non sono pigra, ma mi piace tanto stare a casa
Non sono troppo curiosa, ma mi piace andare in fondo alle cose
Non sono rissosa,ma quando mi arrabbio, mi arrabbio veramente
Ciò che non ho:
Non ho una fabbrica di trucchi e un cesto pieno di dolci
Ciò che non voglio:
Non voglio che qualcuno di caro mi lasci
Non voglio che tutti siano arrabbiati con me
Ma NEANCHE voglio:
Non voglio farmi una maschera per piacere a qualcuno, io sono io, punto e basta
Non voglio, un giorno nel futuro fumare
Ciò che non DESIDERO:
Non desidero prendere un 4 a scuola
Ciò che DESIDERO:
Desidero, da grande essere sposata e avere due figlie gemelle
Ciò che VOGLIO:
Voglio essere sempre felice, in tutta la mia vita
Ciò che HO VOLUTO:
Ho sempre  voluto un gatto (e finalmente mi hanno accontentata, solo dopo tanti anni)
Ciò che HO AVUTO:
Ho avuto una bella infanzia
Ciò che HO:
Ho una bella famiglia
Ciò che sono:                                                                                       ADELE SILVA
Sono allegra
Ciò che ANCORA sono:
sono brava negli sport
Ciò che SONO:
Sono io, solo e semplicemente me stessa!!









2 commenti:

  1. Che bello! Grazie, Adele, per ciò che hai condiviso: è quando leggo lavori come il tuo che sono felice di essere un'insegnante! Grazie! Bello il micetto....

    RispondiElimina
  2. Grazie Prof, si figuri, io lo faccio molto volentieri!!! Adele

    RispondiElimina