martedì 17 gennaio 2012

Ciò CHE SONO E Ciò CHE NON SONO



Ciò che NON sono:
Non sono mai triste.

Ciò che IO non sono:

Non sono una tigre

Ciò che PURTROPPO non sono:
Non sono purtroppo una sapientona
Non sono purtroppo una milionaria
Ciò che GRAZIE A DIO non sono:
Non sono un animale.
Ciò che non HO:
Non ho un cane
Ciò che non VOGLIO:
Non voglio una sorella e un fratello
Ciò che non DESIDERO:
Non desidero di non spezzare mai le miei più care amiche
Ciò che DESIDERO:
Desidero di avere sempre amicizie come ho adesso
Ciò che VOGLIO:
Voglio dare al meglio a scuola
Ciò che HO VOLUTO:
Ho sempre e solo voluto fare sport
Ciò che HO AVUTO:
Ho avuto tanti gatti
Ciò che HO:
Ho i miei problemi e anche amiche , genitori stupendi
Ciò che SONO:
Sono un cane che sconzola che è sempre felice
Ciò che ANCORA sono:
Sono ancora qui.
Ciò che SONO:
Sono Io!
ELISA ZAPPETTINI

Nessun commento:

Posta un commento