martedì 17 gennaio 2012

Ciò che non sono:
non sono un marziano
Ciò che per prima,seconda e terza cosa non sono:
non sono per primo un egoista, per secondo un ladro e terzo una persona triste
Ciò che non sono:
non sono un bugiardo
Ciò che pultroppo non sono:
non sono pultroppo un genio
Ciò che grazie a DIO non sono:
grazie a DIO non sono un sasso senza emozioni
Ciò che non ho:
non ho acerrimi nemici
Ciò che non voglio:
non voglio la fine del mondo e guerre
Ciò che non desidero:
non desidero la morte dei miei cari
Ciò che desidero:
desidero pace, divertimento e amici
Ciò che voglio:
voglio felicità, pace e allegria per tutti
Ciò che ho:
ho tanti amici
Ciò che sono:
sono un essere umano
Ciò che ANCORA sono:
Sono ancora qui.
Ciò che SONO:
Sono Io!
 
 
ALEX BASSINI

Nessun commento:

Posta un commento