martedì 17 gennaio 2012

Sono io !

Ciò che NON sono:
Non sono sempre triste

Ciò che PURTROPPO non sono:
Non sono purtroppo un pallanuotista famoso

Ciò che GRAZIE A DIO non sono:

Non sono un eremita

Ciò che INVERO non sono, MA NEANCHE sono:

Non sono invero un militarista, ma neanche un fautore di una pace mal sicura

Ciò che non VOGLIO:

Non voglio perdere nessuna altra persona

MA:Non voglio certo dire che qui tutto è a posto

MA NEANCHE voglio:

Non voglio enumerare tutti i miei pregi, ma non voglio neanche essere falsamente modesto.

Ciò che non DESIDERO:

Non desidero fare sempre la prima scelta

Ciò che VOGLIO:

Voglio amici seri ma allo stesso tempo che ti fanno ridere

Ciò che HO VOLUTO:

Ho sempre e solo voluto diventare un pallanuotista ad alti livelli

Ciò che HO:

Ho i miei problemi.


Ciò che ANCORA sono:

Sono ancora qui.

Ciò che SONO:

Sono Io!


Marco Pagliuso

Nessun commento:

Posta un commento