giovedì 19 gennaio 2012

IO SONO/NON SONO

Ciò che NON SONO:
non sono un uccello
non sono un architetto
Ciò che per PRIMA,SECONDA e TERZA cosa NON SONO:
non sono per PRIMA cosa un ipocrita,per SECONDA cosa non sono una persona cattiva,non sono per TERZA cosa un atletico
Ciò che NON SONO:
sono un' egoista
Ciò che purtroppo NON SONO:
non sono un miliardario,non sono un tennista famoso
Ciò che grazie A DIO NON SONO:
non sono un bullo,non sono un prigioniero e non sono un assassino
Ciò che NON HO:
non ho un negozio di elettronica
Ciò che NON VOGLIO:
non voglio la morte di nessuno e dolore
Ciò che NON DESIDERO:
non desidero avere un amico traditore
Ciò che DESIDERO:
desidero avere sempre avere nuovi amici
Ciò che VOGLIO:
voglio avere una piscina in casa
Ciò che HO VOLUTO:
ho voluto sempre avere ragione
Ciò che HO AVUTO:
ho avuto due pesci
Ciò CHE HO:
ho tanta energia
Ciò CHE SONO:
sono un ragazzo felice
Ciò CHE ANCORA SONO:
sono ancora qui
Ciò CHE SONO:
sono sempre io
SIMONE BORELLI

Nessun commento:

Posta un commento