martedì 7 febbraio 2012

SE NON FOSSI IO... SAREI

Sono contento di come sono, però, mi piacerebbe avere delle caratteristiche del carattere di mio papà e di mia mamma, se non fossi io, vorrei essere come loro... un po' uno ed un po' l'altro. Mio papà sa tutto su come si costruiscono le case, in cantiere è autoritario e quando vado con lui, noto che tutti lo ascoltano e hanno paura di essere sgridati. Quando alza la voce fa paura anche a me; anch' io nella vita vorrei essere temuto come gli altri temono lui. Mia mamma , invece, ha la capacità di trasmettere tanto amore e tanta serenità, e vorrei essere come lei per come affronta tutto ciò che capita sia in positivo, sia in negativo e poi mi piace tantissimo quando l' aiuto a svolgere il lavoro che il papà le fa fare da architetto. Vorrei già essere grande per poter lavorare insieme a loro, dando il mio contributo di idee e di personalità.

                                                                             CHIARELLA GIOVANNI BATTISTA

Nessun commento:

Posta un commento