mercoledì 8 febbraio 2012

Autoritratto

Sono Simone Borelli,un ragazzo di 12 anni(a marzo ne compio 13)un po'robusto e molto vivace,sempre pieno di energia,capelli castani,occhi scuri e sempre sul sorriso sul viso. Ho la fortuna di avere degli amici che mi aiutano,mi fanno sentire a mio agio e scherzano insieme a me. I mie genitori sono molto bravi,mi amano tantissimo e sono sempre disposti ad aiutarmi se sono in difficoltà. Di loro mi fido molto,come del resto mi fido anche dei miei amici(spero che anche loro si fidino di me). Pratico,come sport,il tennis,il quale mi piace molto. La mia classe è molto bella e tutti sono gentili e simpatici(spero che sia così anche alle superiori). I professori sono molto bravi,pazienti e spiegano bene. I vado bene a scuola e spero che sia sempre così.
SIMONE BORELLI

Nessun commento:

Posta un commento