martedì 10 aprile 2012

Dove e come trascorro il mio tempo libero

Io passo il mio tempo libero prevalentemente nella piscina di Chiavari, con le mie allenatrici e le mie compagne di nuoto sincronizzato. Tutti i giorni ci alleniamo insieme dalle ore 14 alle ore 17, tranne il lunedì e il venerdì, in cui l'orario è dalle 17 alle 19. Iniziamo le ore trascorse assieme svolgendo alcuni esercizi preparatori in palestra e poi continuiamo in acqua, prima eseguendo diverse vasche di riscaldamento e poi imparando nuovi esercizi o i balletti che poi eseguiremo in gara. Come si può capire da ciò che ho detto prima, non mi rimane molto altro tempo libero al di fuori della scuola e della piscina, ma a me piace molto nuotare e mi trovo bene insieme alle mie compagne, con cui condivido anche momenti di svago, chiacchierando o ascoltando musica.
Nei mesi estivi, finito il campionato italiano, ho invece molto più tempo a mia disposizione; mi piace andare a girare con la mia amica Noemi, a volte in monopattino, altre in tandem, per le vie di San Salvatore, lanciandoci "a tutta birra" giù per le discesine che troviamo, anche se a volte la corsa finisce in una grande caduta. Inoltre mi piace molto guardare la Tv o giocare ai videogiochi, o giocare in giardino con i miei cani. Peccato però che le vacanze estive durino così poco, e l'arrivo dell'autunno ci riporta ad avere nuovamente tanti impegni, a volte piacevoli, altre meno, come per esempio i compiti.......



                                                                                                                   CALVI MARGHERITA

Nessun commento:

Posta un commento