mercoledì 7 dicembre 2011

IO, IO E GLI ALTRI

Caro diario, sono una ragazzina vivace, solare, mi piace ridere, scherzare e stare con i miei amici.
I miei punti di forza, sono appunto l'essere quasi sempre felice. Sono brava negli sport, me la cavo a scuola, ho tanti amici con cui vivere esperienze, sentimenti ed emozioni.
Come tutti ho dei punti di debolezza, non mi piace esser presa in giro e quando lo fanno ci rimango un po' male. Sono permalosa e non accetto mai le critiche degli altri anche se, in fondo in fondo, so che hanno ragione ma voglio negarlo.
I miei genitori hanno bei pensieri su di me: pensano che io sia una ragazzina di cui fidarsi, responsabile e con la "testa a posto".
Le caratteristiche che mi piacciono nei miei amici sono l'intesa, la "vera amicizia" e la simpatia.
 Infine posso dire che mi piacciono i miei amici, i miei genitori, ma soprattutto mi piace la mia vita.

                                                                                                   ADELE SILVA

2 commenti: