lunedì 21 novembre 2011

LA SCUOLA PER ME...

Appena sento la parola scuola al primo impatto faccio un smorfia ma poi penso che in molti paesi poveri le scuola non ci sono e i bambini e i ragazzi della nostra età sono costretti a lavorare e allora ci ripenso e dico: per fortuna che c'è la scuola. Ovviamente è noioso stare tutto il tempo in classe seduti al proprio banco.....qualche volta, poi, ci scappa qualche parola e subito la prof. o il prof. ti sgridano. Però senza la scuola avremmo molti amici in meno e non potremmo fare fantastiche gite come quella che faremo quest'anno. Poi io mi trovo molto bene a scuola perchè ho dei compagni con cui è molto piacevole passare il tempo e con cui non ci si annoia mai, anche con i prof. mi trovo bene (nel senso che ce ne sono di peggiori =)).
In poche parole in questa classe speciale io mi ci trovo molto bene.










Beatrice Sanguineti

Nessun commento:

Posta un commento